Inizia una nuova avventura - perché no?
- Massimo Chionetti
- 21 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Se stai leggendo queste righe anche io sono online. Ho deciso di farmi un regalo e di pubblicare le mie prime pagine web, per raccontarmi meglio forse, o semplicemente perché era una cosa che non avevo ancora fatto.
Mi piace scrivere, per lavoro scrivo spessissimo, progetti, spettacoli, articoli... ed allora mi sono chiesto perché non farlo meglio?
Vorrei che questo fosse uno spazio libero dove poter scrivere di me e del mio lavoro e sentirmi altrettanto libero di scrivere non solo le cose belle che mi succedono, ma anche quello che non amo particolarmente, gli intoppi, le critiche e i tanti abbiamo sempre fatto così, perché cambiare approccio alla formazione o alla consulenza Hr? Solitamente rispondo "perché no?"... qui proverò a scriverlo e a dirlo meglio.
Vorrei anche che fosse uno spazio dove i miei colleghi ed i miei amici possano scoprire qualcosa in più di me, qualcosa che vada al di là del mio curriculum. Perché no?
Benvenuti quindi "a casa mia", accomodatevi come se foste a casa vostra e non siate pigri... commentate, scrivete, aggiungete, modificate... alzate la voce se è il caso... perché no?
Sgru
Comments